FCIN1908 / Inter, arriva il diktat preciso sul mercato. Tanti gli obiettivi, uno si complica

Le ultime sul mercato dell’Inter

Il mercato dell’Inter non è assolutamente fermo come sembra, dopo i botti del mese di giugno. Anzi, Piero Ausilio è alla costante ricerca di un terzino, di un centrocampista e di un attaccante esterno. Secondo quanto appurato da Fcinter1908, in questo momento il mercato nerazzurro non è tanto una questione di nomi, quanto una questione di formula. Su cui, al momento, non si può derogare.

I profili seguiti sono tanti, tutti di grande spessore, ma i nerazzurri al momento possono chiudere operazioni esclusivamente in prestito con diritto di riscatto. Senza operazioni particolarmente remunerative in uscita, non si scappa: questa è la formula che l’Inter ha utilizzato per presentare la sua offerta per Malcom ed è la stessa formula che utilizzerà per le offerte per gli altri obiettivi.

Una formula che complica, e non poco, l’eventuale operazione Florenzi: il terzino è infatti in scadenza e per lui il prestito con diritto di riscatto non è un’opzione fattibile. La limitazione relativa alle liste Uefa, con giocatori inseribili solo a patto di cessioni di egual valore dei giocatori presenti nell’ultima lista Europa League, è un freno notevole alle operazioni di mercato. Si possono offrire anche cifre importanti ma seguendo un diktat preciso: prestito molto oneroso con diritto di riscatto.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-2348483 - 2 anni fa

    Quindi anche dembelè

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy