FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Dimarco, frecciatina a Lukaku? “C’è chi saluta e chi arriva. Resta intatta la maglia e…”

Dimarco, frecciatina a Lukaku? “C’è chi saluta e chi arriva. Resta intatta la maglia e…” - immagine 1
Il giocatore nerazzurro ha raccontato il suo rientro alla Pinetina, nel ritiro nerazzurro, e ha parlato di amore vero per l'Inter
Eva A. Provenzano Caporedattore 

È tornato ad allenarsi con l'Inter, la squadra del suo cuore. Federico Dimarco racconta ai suoi follower il primo giorno nel ritiro ad Appiano dove si è allenato quest'oggi, con i suoi compagni, agli ordini di Inzaghi, dopo una stagione incredibile fatta di vittorie e una bruciante sconfitta nella finale di Champions, comunque conquistata, inaspettatamente.

Dimarco, frecciatina a Lukaku? “C’è chi saluta e chi arriva. Resta intatta la maglia e…”- immagine 2

Getty Images

Il calciatore non nasconde le sue emozioni e le esterna in maniera semplice e diretta e dalle sue parole arriva, forse, non osiamo dirlo con certezza, anche un riferimento alle ultime vicende che hanno riguardato Lukaku. Di sicuro parla dei giocatori che se ne sono andati e hanno lasciato qualcosa dietro di loro. E in un post su Instagram ha scritto: "Il primo giorno è sempre speciale. È il passaggio tra ció che è stato e ció che sarà, tra chi ci ha salutato dopo tanti anni insieme e chi è arrivato. L’unica cosa che resta sempre intatta, è la maglia nerazzurra. E il sentimento di chi la ama per davvero". Per davvero, come lui che 'glielo ha promesso da bambino' e lo canta da tempo a squarciagola.


tutte le notizie di