FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, una cessione sarà necessaria: c’è un indiziato. Non solo Zielinski, altro colpo pronto

Ausilio e Marotta
L'Inter lavora già per la prossima stagione, oltre al centrocampista del Napoli interessa anche un altro parametro zero

Non solo Zielinski, che sembra ormai prossima a firmare per l'Inter. Il club nerazzurro si muove per rinforzare la squadra di Inzaghi e ha messo le mani su un altro giocatore in scadenza di contratto. Di contro, in estate l'Inter dovrà anche cedere, il nome in uscita sembra essere già stato deciso.

Inter, una cessione sarà necessaria: c’è un indiziato. Non solo Zielinski, altro colpo pronto- immagine 2

"L’Inter programma il futuro. I dirigenti sono “costretti” a muoversi in anticipo, in considerazione di un club che deve fare di necessità virtù e quindi deve ricorrere alle cessioni per finanziare le proprie sessioni di mercato. L’indiziato numero uno, in questo senso, è Dumfries, il cui rinnovo è più che in salita. Il player trading è necessario, ancor di più cercare le occasioni che il mercato presenta. Zielinski è una di queste", riporta La Gazzetta dello Sport.


Inter, una cessione sarà necessaria: c’è un indiziato. Non solo Zielinski, altro colpo pronto- immagine 3

"Non l’unica. Perché l’Inter è molto avanti anche con Taremi, l’attaccante in scadenza con il Porto già cercato la scorsa estate. Lavorare d’anticipo è l’unica via percorribile, per mantenere alto il livello di competitività. Zielinski risponde a questo identikit. Già oggi il centrocampo dell’Inter è invidiato da tutti, in Italia e non solo. Con il polacco, lo sarebbe ancor di più. Per la gioia di Inzaghi e dei suoi tifosi", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.