FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

CM – Inter pronta a dire addio a Lukaku: il preferito per l’attacco può arrivare a 0

CM – Inter pronta a dire addio a Lukaku: il preferito per l’attacco può arrivare a 0 - immagine 1
L'Inter e Romelu Lukaku sono pronti a salutarsi al termine della stagione, decisione già presa: il nome in pole per l'attacco

Un nome su tutti in cima alla lista dell’Inter per il dopo Romelu Lukaku. Il club nerazzurro e il belga sono pronti a dirsi addio al termine della stagione, la decisione è già stata presa dai vertici di Viale della Liberazione.

I motivi? Sia tecnici che economici, “Romelu non ha reso secondo quanto promesso al presidente Zhang all’inizio della stagione, il suo stile di gioco si abbina a fatica con le idee di Inzaghi. Ma a pesare è soprattutto l’ingaggio dell’attaccante belga che tornerà al Chelsea al termine della stagione”, sottolinea calciomercato.com.

CM – Inter pronta a dire addio a Lukaku: il preferito per l’attacco può arrivare a 0- immagine 2

Il preferito per il dopo Lukaku

—  

Il focus si sposta poi sul possibile sostituto di Lukaku proprio in casa Inter, con un nome su tutti sul taccuino del club: “La ricerca per il post-Lukaku è già iniziata in casa nerazzurra. Piace sempre molto Marcus Thuram, probabilmente il profilo preferito da Ausilio. I contatti vanno avanti da prima del Mondiale in Qatar. La notizia era nell’aria da tempo e ora è anche ufficiale: Thuram lascerà il Borussia Moenchenglabdach a parametro zero al termine della stagione.

L’Inter lavora con cautela ma al contempo fiducia sull’obiettivo. Marcus ha diverse offerte da club inglesi e tedeschi che sta valutando con grande attenzione. La sensazione è che la partita sia ancora aperta e non verrà chiusa a stretto giro di posta, Ausilio non vuole mollare la presa”, si legge.

tutte le notizie di