FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

In UK – Inter, dal Chelsea 2 offerte: da Lukaku doppio no. “Blues insisteranno”

COMO, ITALY - JULY 26: Romelu Lukaku of FC Internazionale in action during the FC Internazionale training session at the club's training ground Suning Training Center at Appiano Gentile on July 26, 2021 in Como, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)

Il Chelsea campione d'Europa in carica non ha ancora alzato bandiera bianca su Lukaku: a Londra sono convinti di poterlo acquistare

Marco Macca

A meno di due settimane dall'inizio della Premier League 2021-22, il Chelsea campione d'Europa in carica non sarà ancora chi sarà il centravanti titolare a disposizione di Thomas Tuchel. Le ricerche per un nuovo attaccante, infatti, vanno avanti, tra desideri più o meno proibiti e offerte faraoniche. Fra i primissimi posti della lista dei Blues c'è, da tempo, Romelu Lukaku dell'Inter. Nelle scorse settimane, da Londra si erano spinti a proporre all'attaccante belga uno stipendio annuale a due cifre, prontamente rifiutato dal numero 9 nerazzurro, determinato a restare a Milano. Ma, secondo quanto riportano in Inghilterra, il Chelsea non avrebbe ancora alzato bandiera bianca.

Il The Athletic, infatti, parla dettagliatamente dell'interesse dei Blues nei confronti di Lukaku, specificando che le offerte del Chelsea sono state due, e non una sola. In entrambi i casi, Big Rom ha rispedito al mittente le avances, pronto a giocare ancora per l'Inter da campione d'Italia. Viste le difficoltà per arrivare ad Haaland, però, il club inglese sembra determinato nel volerci riprovare. Il norvegese, infatti, è destinato a rimanere a Dortmund, e così Lukaku è di colpo diventato l'obiettivo primario.

I giorni passano e il Chelsea ha sempre più fretta. Nonostante i rifiuti, però, riferisce The Athletic, i londinesi sono convinti di poter convincere alla fine Lukaku a tornare a Stamford Bridge e a lasciare Milano. Staremo a vedere.

(Fonte: The Athletic)

tutte le notizie di