00:16 min

primo piano

Musmarra: “Icardi farebbe qualsiasi cosa per tornare all’Inter. Sa di aver sbagliato ma…”

Marco Macca Redattore 
Alfio Musmarra ha commentato così le voci relative a un possibile, clamoroso ritorno di Mauro Icardi all'Inter

Intervenuto negli studi di Telelombardia, Alfio Musmarra ha commentato le voci relative a un possibile, clamoroso ritorno di Mauro Icardi all'Inter. Ecco le sue dichiarazioni:

"Non c'è alcuna possibilità che Icardi torni all'Inter. L'Inter al momento non cerca attaccanti e, in ogni caso, per la dirigenza quello che è successo con Icardi ha una rilevanza importante. Un giorno, quando si potrà raccontare tutto, anche Icardi e le persone a lui vicine racconteranno le loro verità. L'estate scorsa c'era la possibilità reale di riportare a casa Mauro, al di là di quello che è successo".

"Discorsi di principio? Se saltano per Lukaku e Cuadrado, devono saltare anche per Icardi. Lui farebbe carte false per tornare e sa perfettamente che quello che è successo è stato grave e sa perfettamente di avere le sue responsabilità".

(Fonte: Telelombardia)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.