FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Il retroscena: “Sfumato Samardzic, prima di Pavard l’Inter provò a prendere subito in mezzo…”

Il retroscena: “Sfumato Samardzic, prima di Pavard l’Inter provò a prendere subito in mezzo…” - immagine 1
Come noto, i giorni dell'affare Samardzic furono molto intensi, in casa Inter. E, quando sembrava tutto fatto, ecco la rottura definitiva
Marco Macca Redattore 

Come noto, i giorni dell'affare Samardzic furono molto intensi, in casa Inter. E, quando sembrava tutto fatto, ecco la rottura definitiva. Successivamente, i nerazzurri dirottarono l'investimento corposo in difesa, dove arrivò Pavard.

Il retroscena: “Sfumato Samardzic, prima di Pavard l’Inter provò a prendere subito in mezzo…”- immagine 2

Ma, come riferisce Tuttosport, nella testa dei dirigenti interisti frullò anche l'idea di prendere subito Colpani del Monza, ora obiettivo per l'estate:


Il retroscena: “Sfumato Samardzic, prima di Pavard l’Inter provò a prendere subito in mezzo…”- immagine 3

"A dire il vero, l’Inter aveva fatto un pensierino per provare a portare Colpani subito a Milano e "rimediare" al mancato approdo di Samardzic, ma a fine agosto, senza più budget utilizzato per lo più per Pavard, i nerazzurri non avevano gli argomenti giusti per convincere a Galliani a lasciar partire un elemento a cui aveva recentemente rinnovato il contratto fino al 2028 e che il 26 agosto, con due gol all’Empoli, aveva regalato i primi tre punti del campionato al Monza. Doppietta che però era servita ad Alessandro Bastoni, coetaneo, ex compagno di Colpani nelle giovanili dell’Atalanta e suo grande amico, a stuzzicarlo sui social commentando su Instagram una sua foto di quella partita: «Come to Inter», vieni all’Inter".

(Fonte: Tuttosport)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.