01:53 min

copertina

Acerbi: “Mai detto frasi razziste, questo è poco ma sicuro. Juan ha capito male”

Marco Macca Redattore 
Francesco Acerbi risponde alle accuse. Il difensore dell'Inter si è difeso così sulle presunte frasi razziste a Juan Jesus

Francesco Acerbi risponde alle accuse. Il difensore dell'Inter, tacciato di aver pronunciato frasi razziste nei confronti di Juan Jesus nel finale della partita contro il Napoli di ieri sera a San Siro, si è difeso così davanti ai giornalisti che lo attendevano prima del rientro a Milano, dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale a Coverciano:

"Juan Jesus non l'ho sentito, posso sicuramente dire che dalla mia bocca certe cose non sono uscite. Scuse? Secondo me ha capito anche male", ha aggiunto Acerbi arrivando alla Stazione Centrale di Milano direttamente da Coverciano, dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale. "Sul tema del razzismo spero che la lotta vada avanti in ogni parte del mondo. In campo succedono tante cose, è normale giocando a calcio che si possano dire certe cose. Ma quando si fischia ci si dà la mano e tutto torna come prima. Mi dispiace lasciare la Nazionale, ma è giusto così. Cosa mi ha detto Spalletti? Sono cose nostre. Se ora incontrerò la società? No, vado da mia figlia", ha concluso.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.