FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Calhanoglu sempre più simbolo dello spogliatoio: tutti pazzi per lui

Inter, Calhanoglu sempre più simbolo dello spogliatoio: tutti pazzi per lui - immagine 1
Sono tutti pazzi di Calha, del suo modo di essere speciale, in campo e nel privato. Ora vuol farsi un regalo: vuole lo scudetto
Marco Astori Redattore 

"Hakan Calhanoglu è uno dei simboli dello spogliatoio dell’Inter". Apre così il focus de La Gazzetta dello Sport sul centrocampista turco, ormai vero e proprio leader in campo e fuori in nerazzurro. Spiega infatti la Rosea: "Ci è entrato in punta di piedi, nell’estate 2021, spogliandosi dei panni rossoneri per abbracciare i colori nerazzurri. E già questo, agli occhi dei tifosi, è stato un passo di grande importanza. Il campo ha fatto il resto, con prestazioni di qualità e personalità. Quello che in pochi conoscevano, invece, è il lato gioioso e giocoso del turco, che ne fa oggi uno dei leader della squadra di Simone Inzaghi.

Inter, Calhanoglu sempre più simbolo dello spogliatoio: tutti pazzi per lui- immagine 2

Hakan è ben piantato al centro del progetto Inter, e non soltanto per la posizione in campo. A riguardare i festeggiamenti delle due Coppe Italia e delle due Supercoppe vinte in nerazzurro, dai video postati sui social dai vari giocatori, c’è sempre Calha a condurre le danze. Nel senso vero del termine, con balletti improvvisati negli spogliatoi, dove la musica la sceglie lui. E con un ballo dei suoi ha mandato anche un messaggio ai tifosi nerazzurri, duettando in campo con Cuadrado dopo un gol: “lui è uno della nostra famiglia” sembrava dire Calha con quel gesto. E infatti i tifosi hanno capito e – finalmente – abbracciato virtualmente il colombiano, cancellando la sua immagine di ex nemico juventino.


Inter, Calhanoglu sempre più simbolo dello spogliatoio: tutti pazzi per lui- immagine 3

Calha è così, uno che sa trascinare. Lo fa anche con la Turchia, di cui è capitano. E giovedì sera, dopo il successo in casa della Croazia, ha ricevuto addirittura i complimenti del presidente turco Erdogan. Insomma, sono tutti pazzi di Calha, del suo modo di essere speciale, in campo e nel privato. Ora vuol farsi un regalo: vuole lo scudetto con l’Inter, soprattutto per evitare una nuova festa rossonera. Solo così sarà definitivamente soddisfatto", si legge.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.