FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Calhanoglu: “Al momento giusto sveleremo la nostra canzone. Inzaghi? Quando tiro i rigori…”

Calhanoglu: “Al momento giusto sveleremo la nostra canzone. Inzaghi? Quando tiro i rigori…” - immagine 1
Il centrocampista turco dell'Inter rivela: "Barella il più casinista dello spogliatoio. Rigori? Se non ci fossi io farei tirare Arnautovic"
Fabio Alampi Redattore 

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha rilasciato un'intervista a Gli Autogol: "Non sapevo cosa fosse il fantacalcio, poi leggendo tutti i messaggi che arrivano su Instagram mi sono informato. Io non ci gioco, Sensi sì".

"I più casinisti dello spogliatoio? Barella il primo, poi Thuram e Arnautovic. Grazie a loro ridiamo sempre! Nello spogliatoio c'è una canzone che mettiamo spesso, ma stiamo aspettando il momento: non la diremo adesso. Non è italiano, ma è famosa su Tik Tok. Andrei in vacanza con Barella, a cena con Dimarco e darei la mia carta di credito a Lautaro. Il calciatore più forte con cui ho giocato? Se devo scegliere uno prendo il prime time di Arda Turan quando era il nostro capitano in Nazionale, una roba incredibile. E contro? Neymar. A chi farei tirare i rigori quando non ci sono io? Direi Arnautovic. Lui voleva calciare, c'era un'occasione in cui non c'ero io ma c'era Lautaro che poi ha segnato, erano entrambi in campo. Lui calcia bene i rigori. Pallone d'Oro? Non dico che lo vincerò, ma mi sento forte. So che ci sono altri giocatori forti".


Calhanoglu: “Al momento giusto sveleremo la nostra canzone. Inzaghi? Quando tiro i rigori…”- immagine 3

"L'Oscar come miglior attore protagonista? Lo diamo a tutta la squadra. Miglior trucco? Lautaro, lui deve sempre essere perfetto. La mia squadra di calcetto ideale? Sceglierei Szczesny in porta, mi piace molto; difensore van Dijk, a centrocampo Barella e Mkhitaryan e Mbappé in attacco. Il calciatore ideale dell'Inter avrebbe il fisico di Frattesi, la velocità di Buchanan, la tecnica di Mkhitaryan e la mia testa. Inzaghi "Demone"? Abbiamo visto, ma noi non lo chiamiamo così. Quando calcio i rigori si tocca dietro, è scaramantico! Yildiz sarà candidato al Pallone d'oro tra qualche anno? Ha molto talento, sono d'accordo con Szczesny: è molto bravo e ha molta fame. I rigori? Li calcio sempre bene anche in allenamento, come fossi in partita".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.