FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Carnevali: “Pinamonti nostro, con l’Inter niente in ballo. Ma magari ci chiederanno…”

Carnevali: “Pinamonti nostro, con l’Inter niente in ballo. Ma magari ci chiederanno…” - immagine 1
Il nome di Frattesi accostato anche all'Inter: a parlarne è l'amministratore delegato del Sassuolo Carnevali in chiave mercato

L'amministratore delegato del Sassuolo, Giovanni Carnevali, accosta anche all'Inter il nome di Davide Frattesi. Intervistato da Telelombardia in vista della sfida che vedrà i neroverdi affrontare i nerazzurri, il dirigente ha parlato anche del futuro del centrocampista italiano, corteggiato soprattutto da Roma e Juventus.

LA SFIDA CON L'INTER - "Bisogna giocare la nostra partita, cercando di fare il meglio possibile. I 5 gol al Milan li abbiamo già dimenticati: qui a San Siro ne abbiamo anche presi 7 dall’Inter... Vogliamo cercare di fare bene, con un bel gioco”.

Carnevali: “Pinamonti nostro, con l’Inter niente in ballo. Ma magari ci chiederanno…”- immagine 2

EURODERBY - "Da milanese sono contentissimo perché una squadra di Milano andrà certamente in finale di Champions. C'è ancora la gara di ritorno e non farà facile, ma nel match d'andata l'Inter è stata straordinaria e ha fatto qualcosa di speciale. È più avvantaggiata ora. Il Milan ha avuto la sfortuna di trovare l'Inter al top. Loro sono un super treno lanciato. Spero non corrano con noi come ho visto fare nel derby, se no è difficile fermarli. Poi ogni partita ha una storia a sé".

Carnevali: “Pinamonti nostro, con l’Inter niente in ballo. Ma magari ci chiederanno…”- immagine 3

FRATTESI - “Frattesi-Premier? Ci sono tante richieste per un giocatore importante per quel tipo di ruolo, anche in Premier. Non mi meraviglierei se arrivassero offerte anche da altri campionati. Pinamonti ormai è di nostra proprietà, con l’Inter non abbiamo in ballo nulla. Magari verranno a chiederci proprio loro Frattesi, oggi è un giocatore importante. Le big potrebbero venire tutte a bussare alla nostra porta per lui, ma non abbiamo ancora fatto una valutazione precisa. Non siamo ancora in un momento caldo. Sicuramente avrà una valutazione da grande giocatore qual è”.

BERARDI - “Speriamo resti, lo vogliamo tenere con noi, è la nostra bandiera, il nostro campione. C’è sempre stata anche la volontà da parte sua di restare. Berardi è una bandiera e finché sarà qui saremo felici”.

tutte le notizie di