Inter, Conte ha una grossa paura su Sensi: “Ma c’è una cosa che lo ha fatto davvero sbottare”

La grossa paura di Conte su Sensi

di Marco Macca, @macca_marco

Tolti Nicolò Barella e Arturo Vidal, per Antonio Conte non ci sono grandi certezze a centrocampo in questo momento. L’Inter si appresta ad affrontare sfide molto importanti e per questo avrà bisogno di tutti. Stefano Sensi compreso. E’ proprio lui che l’allenatore nerazzurro spera di recuperare al più presto, proprio perché le sue qualità, quando in grado di esprimersi, hanno dato grandi soddisfazioni a tutto l’ambiente. Il timore, come scrive calciomercato.com, è che il calciatore, visti i tanti passati infortuni, è che la paura di farsi nuovamente male lo freni e allunghi i tempi del suo ritorno in campo:

Getty Images

In un’Inter alla ricerca di certezze ed equilibri, il vero Sensi può fare davvero comodo a Conte. C’è bisogno di una sterzata: lo sanno Sensi, Conte e l’Inter, ancora convinta dell’investimento fatto con il Sassuolo (il riscatto è costato 20 milioni di euro)“.

Getty images

Conte lo aspetta al più presto, dopo aver mal digerito alcune situazioni: “Di Sensi si sono perse le tracce. Colpa ​ufficialmente del “risentimento muscolare alla coscia sinistra” che lo tormenta da qualche settimana. E che non è andato giù a Conte, che prima della sosta ha sbottato“, conclude calciomercato.com.

(Fonte: calciomercato.com)

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy