02:33 min

copertina

Da Bergamo: “Inter su Musso. E c’è un altro nome che si vuole prendere”

Marco Astori Redattore 

Entrambi i portieri dell'Atalanta non hanno nessuna intenzione di fare i secondi, ed entrambi hanno mercato: l’Inter si è interessata a Musso

C'è la questione porta da regolare in casa Atalanta: la Dea ha infatti in rosa Juan Musso e Marco Carnesecchi, due portieri ingombranti che vogliono a tutti i costi fare i titolari. Lo scenario dal Corriere di Bergamo: "Entrambi i portieri non hanno nessuna intenzione di fare i secondi, ed entrambi hanno mercato: l’Inter si è interessata a Musso, la Juve al classe 2000 sbocciato nella Primavera bergamasca. In difesa poi si attendono le cessioni di Palomino e Demiral per sbloccare l’arrivo di Hien, il primo pallino del mercato 2023.

Difficile il discorso sul difensore turco, che l’Atalanta vorrebbe cedere per riprendersi parte dei 20 milioni investiti, ma trova solo pretendenti disposte a un prestito, come l’Inter, che vorrebbe portarlo a Milano come braccetto di riserva ma solo dopo la seconda metà di agosto. L’Atalanta però ha fretta, Demiral non fa più parte del progetto tecnico e vuole dare il via libera all’arrivo del centrale svedese Hien".