FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

De Laurentiis: “Zielinski? All’Inter prenderebbe meno che al Napoli. A Marotta ho detto…”

De Laurentiis: “Zielinski? All’Inter prenderebbe meno che al Napoli. A Marotta ho detto…” - immagine 1
All'uscita dall'assemblea di Lega, il presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato di tanti argomenti anche del futuro di Zielinski

All'uscita dall'assemblea di Lega, il presidente del Napoli De Laurentiis ha parlato di tanti argomenti anche del futuro di Zielinski che sembra sempre più vicino all'Inter.

Incontro educato con Gravina, ognuno ha posizionato i propri pensieri. Vedremo cosa si potrà fare per cambiare il calcio italiano". 


Inchiesta Iene, che idea si è fatto?

"Lascia il tempo che trova, se non hai le prove non puoi fare accuse. Le Iene spettacolarizzano il pettegolezzo. Se invece non è un pettegolezzo, va dimostrato".

Cinque colpi sul mercato, Perez fatta?

"Quando vieni beffato dalle istituzioni calcistiche... quando tu chiedi a Infantino: ma è possibile questa Coppa d'Africa... Lui dice non c'entro nulla. Intanto siamo senza due giocatori importanti. Non abbiamo avuto due terzini per parecchio tempo. Ci manca ancora Oliveira. Di problemi ne abbiamo avuti, il cambio dell'allenatore. Ha avuto forse 1 o 2 volte la settimana per preparare la partita". 

De Laurentiis: “Zielinski? All’Inter prenderebbe meno che al Napoli. A Marotta ho detto…”- immagine 2

Il numero di Mourinho lo ha cercato in rubrica...

"Mourinho non c'entra nulla con il Napoli, non so nemmeno se può andare in un'altra squadra. Grandissimo allenatore, simpatico, irruento, amo molto i portoghesi. Ma credo che il suo destino sarà fuori dall'Italia, non certo al Napoli". 

Con Zielinski nessuna speranza, lo vedremo passeggiare per queste vie?

"Ottimo calciatore e ottimo ragazzo, è stato 8 anni con il Napoli. Credo che certe storie di grande simpatie e grande amore a un certo punto terminano da sole. Se lui volesse restare noi siamo qui ad abbracciarlo, se vuole partire perché ha un procuratore che sente l'odore o la puzza del denaro... Evidentemente avrà immaginato di prendere un bel biscotto da intingere nel caffè latte e avrà convinto il ragazzo. Prende uno stipendio molto più alto di quello che andrebbe a prendere all'Inter. Va all'Inter? Ho detto a Marotta: non ti stai comportando bene, col sorriso. Lui risponde che non è vero...".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.