FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Taremi, l’Inter cerca accordo immediato. Ecco la strategia tra gennaio e giugno

Taremi, l’Inter cerca accordo immediato. Ecco la strategia tra gennaio e giugno - immagine 1
I dirigenti nerazzurri riflettono sull'acquisto di una punta nella sessione invernale per portare avanti la lotta scudetto con più certezze in attacco
Eva A. Provenzano Caporedattore 

Quando a giugno Sanchez lascerà l'Inter servirà una nuova punta. Non sarà Correa che tornerà dal prestito al Marsiglia e sarà di nuovo piazzato sul mercato. Ausilio e Baccin sono quindi al lavoro su nuove occasioni di mercato e si guarderà ai parametri zero come è già stato fatto in passato.

Inter Ausilio Baccin

In questo momento quindi, scrive calciomercato.com, si starebbe lavorando su Taremi, attaccante iraniano già accostato ai nerazzurri nella scorsa estate e quasi acquistato dal Milan. "Alla fine della scorsa estate Piero Ausilio, ha aperto il fascicolo e allacciato i rapporti con il calciatore, provando a capire la sua disponibilità in merito a un possibile trasferimento sull’altra sponda di Milano", si legge sul sito tematico. Il calciatore non resterà al Porto a contratto scaduto. L'Inter è stata finora alle prese con l'infortunio di Arnautovic e Sanchez non è riuscito ad incidere più di tanto. A gennaio i dirigenti interisti potrebbero anticipare una mossa per rinforzare la rosa di Inzaghi alle prese con la lotta scudetto.


Inter Taremi

"Ecco perché il nome di Taremi è tornato d’attualità, anche se per adesso non ci sono stati passi concreti in tal senso. Ciò che l’Inter potrà fare sarà impostare un discorso chiaro con il Porto, ma solo se i nerazzurri dovessero raggiungere entro gennaio un accordo totale con la punta iraniana, e per adesso non è così", si legge ancora. Qualora Taremi e l'Inter trovassero l'accordo Ausilio partirebbe alla volta del Portogallo per portare a Milano l'attaccante. Che sarà impegnato comunque in Coppa D'Asia e arriverebbe in Italia a febbraio. Si pensa si possa arrivare ad un accordo per 5-6 mln. O almeno i dirigenti dell'Inter stanno pensando ad un piano che possa convincere i portoghesi: è una questione aperta.

(Fonte: calciomercato.com)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.