01:02 min

copertina

ESCLUSIVA FCIN1908 / Inter-Betsson, accordo per 5 anni: sarà main sponsor, cifre e dettagli

Pasquale Guarro
L'Inter ha scelto il nuovo main sponsor, che sostituirà Paramount+ a partire dalla prossima stagione: sarà Betsson, i dettagli

L'Inter ha scelto il nuovo main sponsor, che sostituirà Paramount+ a partire dalla prossima stagione. Secondo quanto verificato da FCInter1908.it, infatti, il club nerazzurro ha raggiunto un accordo con Betsson, colosso svedese del betting.

L'azienda, che potrebbe comparire sulle maglie attraverso il proprio brand StarCasinò.Sport (a causa del Decreto Dignità che vieta sponsorizzazioni strettamente legate alle scommesse), ha intrapreso un percorso di investimenti in Italia che porterà all'apertura di una nuova piattaforma, Betsson Sport, con testimonial Francesco Totti.

Nello specifico, l'Inter è stato scelto come partner d'eccezione nel nostro paese: le parti hanno raggiunto, secondo quanto appurato, un accordo su base quinquennale da circa 30 milioni di euro più bonus a stagione. Battuta, dunque, la concorrenza di Qatar Airways, già sponsor nerazzurro, che offriva 16-18 milioni a stagione per diventare nuovo main sponsor. E' fatta, dunque: l'Inter entra in nuova era targa Betsson.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.