FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, è questa la forza di Frattesi. Davide si allena benissimo e ha una qualità rara

Frattesi Inter
Fin qui non ha giocato molto, ma quando lo ha fatto il centrocampista è stato quasi sempre decisivo
Gianni Pampinella Redattore 

Fin qui non ha giocato molto, ma quando l'ha fatto Davide Frattesi è risultato quasi sempre decisivo per l'Inter. Il centrocampista, insieme ad Asllani, partirà dal 1' a Firenze e può rappresentare lo spartiacque della stagione di Davide. Con un calendario che adesso torna a farsi fitto, il centrocampista troverà maggiore spazio. "Come Yildiz, gioca senza paura e si diverte: questa è la sua forza", sottolinea la Gazzetta dello Sport.

Inter, è questa la forza di Frattesi. Davide si allena benissimo e ha una qualità rara- immagine 2

"Si allena benissimo e ha la qualità rara di entrare sempre bene dalla panchina (questione di intelligenza, significa saper anche leggere le gare). Nessun centrocampista in Italia ha i suoi tempi di inserimento e sta anche imparando a garantire il giusto equilibrio alla squadra. La squalifica di Barella a Firenze sarebbe un problema se non ci fosse lui. Ma Davide c’è. E, se anche si sedesse in panchina il 4 febbraio, potrebbe essere decisivo in pochi minuti". 


Inter, è questa la forza di Frattesi. Davide si allena benissimo e ha una qualità rara- immagine 3

Simone Inzaghi si fida del suo giocatore, lo testimonia il fatto di lanciarlo soprattutto nei momenti chiave della gara e Davide ha sempre risposto alla grande. Adesso c'è l'ostacolo Fiorentina prima di sfidare la Juve a San Siro. Con molta probabilità non partirà titolare (rientreranno Calhanoglu e Barella), ma Davide sarà pronto a dare il suo contributo a gara in corso.

(Gazzetta dello Sport)

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.