FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inzaghi nell’Olimpo: 6 trofei in 153 partite, l’Inter segna a valanga. I numeri del Demone

Inzaghi nell’Olimpo: 6 trofei in 153 partite, l’Inter segna a valanga. I numeri del Demone - immagine 1
Simone Inzaghi è il vero artefice dello scudetto dell'Inter 2023-24, il 20° della storia nerazzurra, quello che vale la seconda stella
Marco Macca Redattore 

Simone Inzaghi è il vero artefice dello scudetto dell'Inter 2023-24, il 20° della storia nerazzurra, quello che vale la seconda stella. La sentenza è ovvia e arriva dopo un percorso di tre anni, in cui l'allenatore nerazzurro è riuscito a plasmare la squadra a sua immagine e somiglianza, con un gioco spettacolare e una bellezza che probabilmente non hanno precedenti nella storia del club.

Inzaghi nell’Olimpo: 6 trofei in 153 partite, l’Inter segna a valanga. I numeri del Demone- immagine 2

E ora, anche i numeri e i trofei parlano chiaro, per Inzaghi, che entra di diritto nell'Olimpo degli allenatori più vincenti di ogni tempo all'Inter. Il tricolore, infatti, rappresenta il sesto trofeo in nerazzurro per lui (dopo 2 Coppa Italia e 3 Supercoppa Italiana), ma non solo. Ecco tutti i numeri di Inzaghi a Milano da Sky Sport:


Inzaghi nell’Olimpo: 6 trofei in 153 partite, l’Inter segna a valanga. I numeri del Demone- immagine 3
tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.