copertina

Marotta: “Lautaro? Inter compra, non vende. Coi giovani non si vince, serve mix. Nainggolan è…”

Marco Astori

Che valore aggiunto è per lei e per l’Inter la proprietà di Suning?

Avere una proprietà forte alle spalle ti dà grandi garanzie e forti motivazioni per continuare un cammino che abbiamo intrapreso nella passata stagione e che deve quest’anno deve portarci a uno step di ulteriore crescita. La famosa asticella che si deve continuamente alzare, quello deve essere il nostro obiettivo, mirato a innalzare il livello qualitativo della squadra. Come si fa? Inserendo giocatori forti, ma senza perdere di vista i limiti finanziari ed economici determinati dalla situazione della pandemia che mettono a rischio tutte le entrare del sistema imprenditoriale calcio, dagli sponsor ai broadcaster.

Cosa chiederete a Conte, potete lottare per lo Scudetto?

Nulla è precluso, nella maniera più assoluta. Dobbiamo ripartire con la stessa determinazione e la stessa volontà di inizio anno, che poi nel corso della stagione ha dimostrato di poterci regalare frutti molto importanti. Ci sono ancora 13 partite di campionato, tanti punti a disposizione e tutto può succedere. Una delle caratteristiche più belle di questo mondo è l’imprevedibilità: dobbiamo farlo diventare il nostro slogan.

Ogni tanto girano voci su un suo possibile addio all’Inter

Sono fake news, all’Inter sto molto bene. La società continua a dimostrare la volontà di migliorarsi e crescere continuamente e io provo grande soddisfazione nel fare questo lavoro. Spero di continuare a lungo e di togliermi grandi soddisfazioni con la conquista di qualche trofeo.

 

tutte le notizie di

Potresti esserti perso