FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Onana, 50 mln più bonus dallo United: chiusura vicina. Inter su 3 profili: nome nuovo in Italia

Onana, 50 mln più bonus dallo United: chiusura vicina. Inter su 3 profili: nome nuovo in Italia - immagine 1
Il portiere potrebbe lasciare l'Inter dopo una sola stagione. Il tecnico dello United Ten Hag spinge per averlo in rosa

Messo a segno Thuram, per poter affondare sugli altri obiettivi l'Inter ha bisogno di vendere. Oltre a Brozovic, conteso dall'Arabia e dal Barcellona, c'è anche Onana che potrebbe lasciare Milano dietro la giusta offerta. Proposta che sta per arrivare in viale della Liberazione.

Inter Onana

"André Onana non è mai stato così vicino a lasciare l’Inter. Il Manchester United ha intensificato il pressing: è lui il portiere prescelto da Ten Hag, non ci sono più dubbi in merito. E il finale della storia sembra ormai scritto. Perché l’affondo sul camerunese è concreto. Ancora ieri sono stati registrati contatti tra i dirigenti del club inglesi e l’entourage del portiere: conferme in ogni direzione per una chiusura dell’affare che si avvicina", spiega La Gazzetta dello Sport.


Inter Onana

"C’è anche la cifra per definire la cessione: 50 milioni di euro più bonus. Tanto è disposto a pagare lo United all’Inter. E la società nerazzurra è stata già informata della volontà del Manchester. La prossima settimana sarà con ogni probabilità quella della chiusura dell’affare. Onana è destinato a lasciare l’Inter dopo una sola stagione. E certo si apre una voragine tecnica per il club nerazzurro. Voragine che i dirigenti di viale della Liberazione pensavano di riuscire a colmare con Vicario: Marotta e Ausilio sono rimasti spiazzati dall’inserimento del Tottenham, che ha bruciato tutti sul tempo. Ora la ricerca del portiere che verrà deve ricominciare. Nella lista ci sono sicuramente Sommer in uscita dal Bayern Monaco, e il georgiano del Valencia Mamardashvili. In Italia non va sottovalutato il profilo di Musso, però in terza fila rispetto ai primi due", precisa il quotidiano.

 

tutte le notizie di