FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Sky – Non solo rigore su Barella, Ayroldi sarà fermato anche per l’assurdo giallo a Lautaro

Sky – Non solo rigore su Barella, Ayroldi sarà fermato anche per l’assurdo giallo a Lautaro - immagine 1
L'arbitro di Inter-Genoa sarà fermato dal designatore Rocchi. Tra le motivazioni anche l'insensata ammonizione a Lautaro
Redazione1908
Sky – Non solo rigore su Barella, Ayroldi sarà fermato anche per l’assurdo giallo a Lautaro- immagine 2

Serata complicata per l'arbitro Ayroldi in Inter-Genoa, così come per Di Bello in Lazio-Milan. Il direttore di gara della sfida contro i rossoblu sarà fermato dal designatore Rocchi dopo gli errori nella partita di ieri sera. Lo conferma Sky Sport. Ma non c'è solo il rigore concesso all'Inter tra le motivazioni dello stop.

Sky – Non solo rigore su Barella, Ayroldi sarà fermato anche per l’assurdo giallo a Lautaro- immagine 3

"Vista la dinamica dell'episodio, ci sarebbe stato da discutere della punibilità perfino se Frendrup non avesse toccato il pallone figuriamoci con la deviazione (peraltro se l'arbitro avesse voluto punire l'irruenza della scivolata, come sembra dedursi dal labiale "non può entrare così", allora avrebbe dovuto estrarre il secondo giallo per il genoano). Errore tanto più grave visto che l'arbitro di Molfetta era stato richiamato dal Var Paterna (a sua volta però non del tutto incolpevole.


Sky – Non solo rigore su Barella, Ayroldi sarà fermato anche per l’assurdo giallo a Lautaro- immagine 4

Avrebbe dovuto far "girare" sul monitor della "OFR" anche il replay alle spalle dei giocatori che mostrava meglio degli altri come Frendrup avesse deviato il pallone).

Ma è anche la direzione di gara generale di Ayroldi che non ha convinto, con il picco - in negativo - dell'assurda ammonizione a Lautaro per simulazione", è quanto fa sapere l'emittente a proposito della "pausa di riflessione" che sarà inflitta all'arbitro.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.