FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter-Genoa, Thuram: “Torno con grande gioia per la bella vittoria”. E tagga Mbappé

Inter-Genoa, Thuram: “Torno con grande gioia per la bella vittoria”. E tagga Mbappé - immagine 1
Su Instagram il post dell'attaccante che è rientrato nel secondo tempo della gara del Meazza. Si era infortunato nella gara contro l'AM
Eva A. Provenzano Caporedattore 

È rientrato dopo il ko per l'infortunio che ha rimediato contro l'Atletico Madrid, nella partita di andata degli ottavi di Champions League, e tutti lo stavano aspettando. I tifosi che ormai non vogliono farne a meno e i compagni che ha accompagnato con un sorriso generosissimo tutte le volte che ha assistito alla partita dalla panchina. Marcus Thuram è tornato a giocare oggi, nel secondo tempo della gara contro il Genoa, dopo aver gioito insieme ad Asllaniper il suo gol sblocca partita.

Inter-Genoa, Thuram: “Torno con grande gioia per la bella vittoria”. E tagga Mbappé- immagine 2

Ha fatto subito la differenza generando qualche sfuriata là davanti in un momento in cui i nerazzurri erano andati in sofferenza. Si è detto felice di essere tornato. Lo ha fatto con un post pubblicato su Instagram nel quale ha scritto: "Torno con grande gioia grazie alla bella vittoria davanti ai nostri tifosi". 


Nell'ultima foto postata ha taggato Mbappé e ha messo il tag sulla maglietta che ha indossato insieme al resto della squadra, quella con le tartarughe ninja. Il giocatore del PSG viene scherzosamente accostato ad una di loro, a Donatello, e anche lui ci ha sempre giocato su indossando la maschera del supereroe. Marcus così ha taggato il suo compagno di Nazionale che con lui ha un gran bel rapporto.

Inter-Genoa, Thuram: “Torno con grande gioia per la bella vittoria”. E tagga Mbappé- immagine 3

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.