FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Juve, Calvo: “10 punti? Non siamo soddisfatti, valuteremo ricorso. La squadra…”

Juve, Calvo: “10 punti? Non siamo soddisfatti, valuteremo ricorso. La squadra…” - immagine 1
Le parole del CFO bianconero prima della gara con l'Empoli e dopo la sentenza della Corte d'appello sul caso plusvalenze
Eva A. Provenzano Caporedattore 

10 punti di penalizzazione alla Juve. Questa la sentenza della Corte d'Appello della FIGC e questo è il commento del CFO della Juve, Francesco Calvo su quanto accaduto in questa giornata a pochi minuti dalla gara contro l'Empoli: «Le prime impressioni sono negative. Non siamo soddisfatti da questa penalizzazione. Il fatto che sia arrivato prima della partita lo sapevamo, non ci tocca, non ci cambia. Nessun altro commento, è troppo presto. Usciremo con un comunicato a breve».

«Ricorso? Dobbiamo prima leggere le motivazioni per capire di un ulteriore ricorso», ha aggiunto il dirigente.


-Da gennaio in poi la penalizzazione sulla classifica ha avuto un peso, ma c'è la possibilità comunque di fare un bilancio? 

Facciamo analisi continua su andamento della stagione, per cercare di migliorare. la Juve deve lottare sempre per la vittoria e per costruire la prossima stagione cercheremo di migliorarci per vincere e dare soddisfazione ai nostri tifosi. 

Juve, Calvo: “10 punti? Non siamo soddisfatti, valuteremo ricorso. La squadra…”- immagine 2

-Contenti di Vlahovic? 

Le voci di mercato sono incontrollabili, ma non è assolutamente in vendita. Siamo soddisfatti di come si allena e dell'impegno che ci mette, sempre si può fare meglio e si può fare qualcosa di diverso ma siamo soddisfatti di quanto sta facendo. 

-Come sta vedendo la squadra per questa penalizzazione? 

È stata una stagione dura e essere stati in lotta in EL e essere secondi in campionato è merito dei ragazzi e dell'allenatore. Abbiamo visto tutti concentrati, hanno tenuto alta la concentrazione alta in una stagione difficile in cui abbiamo lottato contro tutti e tutti. 

-Allegri: tema allenatore appassiona, ci sono valutazioni o fiducia incondizionata? 

Assolutamente c'è massima fiducia, incondizionata, stiamo costruendo il futuro con Allegri e non ci sono dubbi. 

-Questa situazione di incertezza influirà il mercato? 

Il mercato è dinamico, deve ancora iniziare ma stiamo lavorando per la Juve del futuro, che sia degna di questo nome per lottare per la vittoria. Abbiamo tre gare importantissime per stabilire dove giocheremo l'anno prossimo e anche in base a quello definiremo il mercato.

-Direttore sportivo?

Una figura imprescindibile, stiamo facendo delle valutazioni, alla fine della stagione manca poco e decideremo.

(Fonte: DAZN)

 

tutte le notizie di