FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

le rivali

Juve, Linus: “CR7 è un lusso. Grande confusione da quando è andato via Marotta”

Getty Images

Il deejay è un noto tifoso juventino e ha detto la sua sul portoghese ma anche sulla società bianconera

Eva A. Provenzano

Della Juventus ha parlato a Skysport Linus, noto tifoso bianconero. In particolare vi riportiamo le sue parole su Ronaldo, ma anche quello sull'addio alla Juvedi Marotta. «Cr7, la Juve se la può permettere? Di sicuro Ronaldo può permettersi l'ennesima Ferrari visto che se l'è comprata in queste ore. Per noi è un lusso. Perché una squadra incompleta come quella di oggi fa fatica a scendere in campo con un calciatore che sai... mi ha colpito l'involuzione da un punto di vista tecnico.

«Mi fa strano non vederlo controllare il pallone. Non è mai stato Messi da quel punto di vista, però non so cosa gli succeda. Anche vederlo sempre così maldisposto nei confronti dei compagni. Ibra sta avendo degli infortuni ma lui è uscito l'altra sera ed è rimasto a bordo campo con la squadra. Ronaldo ne prende sempre le distanze ed è una cosa che ad un tifoso fa molto male», ha aggiunto.

Sulla società bianconera invece ha affermato: «Negli ultimi due anni sono stati fatti un sacco di errore. Adesso dico la cosa peggiore che si possa dire alla dirigenza della Juve. Ma da quando non c'è più Marottami sembra che ci sia stata grande confusione anche sul mercato. Paratici rimane un grande conoscitore del mercato. Mi ha sempre detto di conoscere anche l'ultimo giocatore dell'ultima categoria e si vedeva negli anni passati. Negli ultimi anni si è pensato solo a fare dei colpi ad effetto da un punto di vista economico strapagando giocatori a fine contratto ma alla fine è un giochino che non sempre paga».

«Adesso abbiamo una rosa ingolfata di giocatori discreti ma che nessuno vuole. Almeno sette-otto nella Juve. Tutte le squadre ne hanno ma se ne hai sette-otto. Se hai tutti questi giocatori che hanno uno stipendio e non sai a chi darli può diventare un problema insomma», ha concluso.

(Fonte: SS24)

tutte le notizie di