- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
A. Paganin: “Palestra? Se devo pensare al movimento italiano, meglio così perché…”
Scegli FcInter1908 come tuo sito preferito su Google: clicca qui
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Antonio Paganin ha fatto alcune considerazioni in merito al trasferimento di Palestra al Chelsea:
"Se devo pensare al futuro del movimento, sono contento perché va in un campionato più competitivo. Per essere più pronti serve andare all'estero, dispiace dirlo ma è la pura verità. Vediamo il salto che ha fatto Calafiori per esempio. Se le big non possono tenere i migliori, devono andare all'estero. Ora capiamo ancora di più la forza della Premier".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA