- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Bergomi: “Siamo sinceri, Inter perde tanto senza Palestra. Saremmo tornati ai tempi di…”
Scegli FcInter1908 come tuo sito preferito su Google: clicca qui
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Beppe Bergomi ha commentato la scelta di Marco Palestra di abbandonare l'Italia e di approdare in Premier League accettando l'offerta del Chelsea a discapito di quella dell'Inter:
"L'Inter ha perso tanto, bisogna essere sinceri. Un 2005, di prospettiva, con lui l'Inter sarebbe tornata ai tempi di Hakimi.
Dumfries era un altro tipo di giocatore, l'ultimo così è stato Hakimi. Palestra ti dà dribbling, uno contro uno e ripartenze veloci, l'Inter perde tanto"
© RIPRODUZIONE RISERVATA