- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Braglia: “Malagò dovrebbe dare più spazio ai calciatori italiani. Come dt vorrei Maldini”
Scegli FcInter1908 come tuo sito preferito su Google: clicca qui
Ai microfoni di TMW Radio, Simone Braglia, ex portiere, ha commentato l'elezione di Giovanni Malagò come nuovo presidente della FIGC:
"Dovrebbe individuare lo staff tecnico con cui impostare un programma con obiettivi precisi. E poi ridurre il numero di stranieri e dare più spazio agli italiani, per poter fare esperienze e avere linfa per la nostra Nazionale. E oggi vedo Maldini come dt, che può comporre la squadra tecnica giusta per ottenere gli obiettivi".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA