- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
news
Getty
Scegli FcInter1908 come tuo sito preferito su Google: clicca qui
Intervistato da TMW, Carmine Gautieri ha fatto alcune considerazioni sul Mondiale in corso e sull'assenza dell'Italia. Ecco le sue dichiarazioni:
"Siamo ormai abituati. E questo fa capire che in dodici anni non siamo migliorati e non abbiamo migliorato il sistema. Dispiace che non ci sia l'Italia, ma chi ha creato questo sistema deve prendersi le responsabilità. Dobbiamo capire perché questo sistema non va, perché l'Italia non va al Mondiale. Un Mondiale che dice che Messi non tramonta mai. E Mbappé è straordinario".
"Sul Brasile e l'Argentina. Ma attenzione al Marocco".
(Fonte: TMW)
© RIPRODUZIONE RISERVATA