03:12 min
fcinter1908 news interviste Sfogo Taremi contro la FIFA: “Mondiale disastroso! Ci vogliono fuori e vi spiego perché”

news

Sfogo Taremi contro la FIFA: “Mondiale disastroso! Ci vogliono fuori e vi spiego perché”

Marco Astori
Marco Astori Redattore 
Sfogo molto pesante di Mehdi Taremi, ex centravanti dell'Inter, contro l'organizzazione del Mondiale da parte della FIFA

Scegli Fcinter1908.it come tuo sito preferito su Googleclicca qui

Sfogo molto pesante di Mehdi Taremi, ex centravanti dell'Inter, contro l'organizzazione del Mondiale da parte della FIFA, in particolare nei confronti del suo Iran. Ecco le sue parole: "Questa è una Coppa del Mondo disastrosa. Come giocatori professionisti non possiamo giocare una competizione in queste condizioni, non è giusto né corretto.

Se la FIFA pensa che questo sia giusto, è problema loro, ma non lo è. Chi dovrebbe risolvere questo problema per noi? La FIFA? Gli Stati Uniti? Non lo so! Ditemi un nome. Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, è venuto nel nostro spogliatoio dopo la prima partita contro la Nuova Zelanda e ha detto che avrebbe risolto tutti i problemi, ma in realtà la FIFA non ha fatto nulla.

Rispondendo alla domanda: "Sentite che gli organizzatori della Coppa del Mondo, inclusa la FIFA e i funzionari statunitensi, preferiscono che l'Iran sia eliminato dalla competizione?", dico: Dobbiamo lottare contro assolutamente tutto. Non possiamo restare nel paese, viaggiamo e ci sottoponiamo a controlli migratori ogni volta che vogliamo giocare, ora non possiamo restare a Seattle e dobbiamo tornare a Tijuana. Hanno fatto di tutto per eliminarci, quindi dal nostro punto di vista, sì, credo che lo vogliano così, ci vogliono fuori".