04:16 min

primo piano

Inter, nessun allarme per Acerbi e Frattesi: ecco perché è stato rimandato il rientro in gruppo

Marco Macca Redattore 
Per Francesco Acerbi e Davide Frattesi lo staff tecnico guidato da Simone Inzaghi ha deciso di rimandare il rientro con i compagni

Nessun allarme. Se Marcus Thuram è tornato ad allenarsi in gruppo, per Francesco Acerbi e Davide Frattesi lo staff tecnico guidato da Simone Inzaghi ha deciso di rimandare il rientro con i compagni. Il motivo, però, risiede solo in parte nelle condizioni fisiche dei due calciatori, che comunque non preoccupano i nerazzurri:

"Allargando lo spettro a Francesco Acerbi e Davide Frattesi, lo staff nerazzurro ha scelto di aspettare a reintegrare i due giocatori della Nazionale: a causa dell'incessante pioggia che sta colpendo la Lombardia da giorni, il campo non era infatti nelle migliori condizioni, molto pesante. Inzaghi ha quindi deciso con i collaboratori di posticipare a domani il loro reinserimento in gruppo, ma la convocazione per il Genoa non sembra a rischio: sarebbero comunque partiti entrambi dalla panchina e così accadrà, poi sarà l'allenatore a valutare se sarà il caso di dar loro minuti a partita in corso".

"Altro turno di stop invece per Hakan Calhanoglu, che tornerà per Bologna-Inter come lo squalificato Alessandro Bastoni", scrive la Gazzetta dello Sport.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.