L'Inter non si ferma e comincia già a progettare il futuro. E non è una novità che nel mirino nerazzurro ci sia anche Lorenzo Insigne, centravanti del Napoli che il prossimo giugno si libererà a parametro zero. E, come ricorda Il Mattino, ieri il suo agente era nella sede di viale della Liberazione: "Una chiacchierata, al momento informale, di quelle che si fanno quando ci sono buoni rapporti tra un agente e un club. Il rapporto tra le parti va avanti da anni, ovvero da quando D'Ambrosio è diventato un giocatore dell'Inter, e nel tempo il legame si è fatto sempre più stretto.
primo piano
Mercato, ag Insigne in sede Inter: “Ecco cosa emerge dalla visita di ieri”
Da gennaio 2022 Lorenzo potrebbe sedersi al tavolo con un altro club e discutere di un accordo futuro a partire da giugno prossimo
Sta di fatto, però, che Vincenzo Pisacane non sia soltanto l'agente di Danilo D'Ambrosio, ma anche (tra gli altri) di Lorenzo Insigne ed è altrettanto noto che il contratto che lega il capitano del Napoli al club azzurro ha una scadenza fissata a giugno 2022. Questo vuol dire una cosa: che già da gennaio 2022 Lorenzo potrebbe sedersi al tavolo con un altro club e discutere di un accordo futuro a partire da giugno prossimo.
Della situazione contrattuale del ragazzo ne è a conoscenza l'Inter - ma non solo - che giustamente un pensierino ce lo potrebbe anche fare. Insigne a parametro zero sarebbe quasi un jackpot da Superenalotto. Chiacchiere, per ora. Perché secondo quanto emerge dalla visita di cortesia di ieri nella sede dell'Inter, l'argomento Insigne non è stato toccato, o quanto meno non con decisione. Insomma, l'Inter è lì alla finestra, questo è chiaro, ma dal lato di Insigne non c'è stato alcun genere di abboccamento", conclude il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA