FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Ausilio: “In linea con gli obiettivi, ma conta giugno. Io non mi nascondo, altri…”

Ausilio: “In linea con gli obiettivi, ma conta giugno. Io non mi nascondo, altri…” - immagine 1
Il direttore sportivo risponde così alla domanda sui traguardi già raggiunti dalla squadra e sulle avversarie
Fabio Alampi Redattore 

Piero Ausilio, direttore sportivo dell'Inter, ha parlato a Vibo Valentia a margine della IX° edizione del Premio Sportivo Fortunato De Agazio: "Siamo in linea con quelli che erano gli obiettivi, quando inizia la stagione dell'Inter si cerca di fare tutto il possibile per fare bene e arrivare in alto. Aver centrato con ampio anticipo la qualificazione agli ottavi di Champions è motivo di grande soddisfazione, essere primi in campionato lo è altrettanto, ma quello che conta non è dicembre ma giugno.

Vogliamo essere davanti, ma come noi anche altre squadre che dicono che pensano ad altro. Ci aspettavamo una Juventus agguerrita, al Napoli che viene da uno scudetto, al Milan. Tutte quando inizia la stagione vogliono vincere, poi quando cominciano a non arrivare i risultati magari qualcuno si nasconde dietro ad altri obiettivi. Io non mi nascondo: l'Inter farà di tutto per provare a fare il massimo in ogni competizione, poi vedremo a fine anno cosa avremo fatto".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.