00:57 min

primo piano

Biasin: “Taremi? All’Inter interessa a zero. Ma per giugno faccio altri due nomi”

Marco Macca Redattore 

Intervenuto in collegamento con Telelombardia, Fabrizio Biasin ha parlato delle possibili mosse dell'Inter in vista dell'estate di mercato

Intervenuto in collegamento con Telelombardia, Fabrizio Biasin ha parlato delle possibili mosse dell'Inter in vista dell'estate di mercato:

"Taremi a gennaio? Che possa esserci interesse per un parametro zero a giugno. Dunque, sicuramente Taremi interessa, come interessano Djalò e Zielinski, e non ho fatto nomi a caso. Su gennaio, invece, faccio 50 passi indietro, perché dipende tutto da quello che faranno Arnautovic e Sanchez".

"Stesso ragionamento per Cuadrado: se entra a regime e dà il suo contributo, non c'è problema. Altrimenti, l'Inter dovrà trovare anche un'alternativa sulla destra. Ma, se tutto va come deve andare, l'Inter a gennaio farà molto poco".

(Fonte: Telelombardia)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.