primo piano

VIDEO – BordoCam Dazn di Milan-Inter: tensione e festa finale. Lautaro ad Adli: “Tu chi ca**o sei?”

Gianni Pampinella Redattore 
Alcune immagini inedite di Dazn sul derby di Milano

La tensione dei minuti finali, il fischio finale, battibecchi e la festa. C'è tutto questo nella bordocam di Dazn su Milan-Inter. Un derby vinto dai nerazzurri che proprio battendo i rossoneri hanno conquistato il ventesimo scudetto. Il primo episodio analizzato è la discussione tra Adli e alcuni nerazzurri. "Ma tu chi cazzo sei?", la reazione di Lautaro nei confronti di Adli che aveva invitato con veemenza Barella a rialzarsi. Subito dopo Simone Inzaghi invita il suo centrocampista a rimanere concentrato e alla squadra indica che il Milan sta giocando a 5 dietro.

Nel secondo tempo, dopo i gol di Thuram e Tomori, la situazione si surriscalda. Prima Acerbi invita Maignan a rimanere in porta, poi la rissa tra Theo e Dumfries. Nei secondi finali la tensione sulla panchina nerazzurra, l'ultimo calcio d'angolo per il Milan, poi il triplice fischio. Il resto è storia.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.