FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Caressa: “Inter? La forza vera si vede in campionato. E non mi piace quello che vedo su Lautaro”

Caressa Inter
Su Radio Deejay, il noto giornalista Fabio Caressa ha parlato così del ko dell’Inter a Madrid e non soltanto
Alessandro Cosattini Redattore 
Caressa: “Inter? La forza vera si vede in campionato. E non mi piace quello che vedo su Lautaro”- immagine 2

Su Radio Deejay, il noto giornalista Fabio Caressa ha parlato così del ko dell’Inter a Madrid e non soltanto. “Io già all’andata l’avevo detto e mi avevano preso per i fondelli. L’Inter non aveva dominato, uno guarda le azioni salienti e si concentra su quelle… Potenzialmente, già all’andata l’Atletico aveva messo in difficoltà i nerazzurri, si vedeva già a San Siro. Inzaghi se l’è giocata come col Porto l’anno scorso. Ma la Champions è così ragazzi, ora per esempio uscirà una tra City e Real. La forza vera di una squadra si vede in campionato.

Caressa: “Inter? La forza vera si vede in campionato. E non mi piace quello che vedo su Lautaro”- immagine 3

Non mi è piaciuto questo accanimento sul rigore di Lautaro Martinez. Un po’ è scherzo, un po’ è accanimento sul rigore di Lautaro. A parte che, primo, non ha sbagliato solo Lautaro. Secondo, nella storia del calcio… perché poi spesso c’è la cultura calcistica dei social, quindi vedi i pezzetti. Vedi un minuto/2 minuti, ma hanno sbagliato tutti i più grandi. Ha sbagliato Zidane, ha sbagliato Maradona, tutti i più grandi hanno sbagliato il calcio di rigore”.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.