FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Cds: “Inter-Salernitana, Inzaghi pensa a un cambio per reparto. Come sta Frattesi”

Cds: “Inter-Salernitana, Inzaghi pensa a un cambio per reparto. Come sta Frattesi” - immagine 1
Oltre alla sostituzione obbligata dello squalificato Acerbi con De Vrij, per la sfida con la Salernitana Inzaghi potrebbe cambiare un elemento per reparto
Marco Astori Redattore 

In casa Inter è già vigilia della sfida di campionato contro la Salernitana. Ecco le possibili scelte di formazione di Simone Inzaghi secondo il Corriere dello Sport: "Oltre alla sostituzione obbligata dello squalificato Acerbi con De Vrij, per la sfida con la Salernitana Inzaghi potrebbe cambiare un elemento per reparto. Quindi Arnautovic in attacco, come raccontato a parte, Dumfries sulla fascia destra, uno tra Asllani o Klaassen a centrocampo, più, eventualmente, Bisseck in difesa.

Cds: “Inter-Salernitana, Inzaghi pensa a un cambio per reparto. Come sta Frattesi”- immagine 2

Vero che alle porte c’è l’andata con l’Atletico Madrid, ma il tecnico nerazzurro non vuole trasmettere segnali sbagliati alla squadra: in sostanza, la corsa scudetto si è messa nelle migliori condizioni, ma il traguardo da tagliare è ancora lontano. Inzaghi sta battendo su questo tasto e lo farà anche oggi prima dell’allenamento: la tensione deve restare alta, vietato distrarsi o pensare solo alla Champions. Peraltro, occorrerà fare attenzione pure al campo, visto che saranno trascorse solo 24 ore da Milan-Rennes. Intanto, sono arrivate buone notizie da Frattesi, che ieri è tornato a lavorare parzialmente in gruppo. Oggi si allenerà regolarmente e, quindi, dovrebbe essere convocato: si accomoderà in panchina, magari giocherà uno spezzone, ma l’idea resta quella di averlo al massimo per la Champions".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.