01:18 min

primo piano

De Zerbi, le quote dei bookies: Inter si gioca a 7.50. Davanti c’è solo una squadra

Daniele Mari

Le quote sul futuro di Roberto De Zerbi, autentica rivelazione della Premier League con il Brighton, portato fino alla zona europea

Una delle sorprese più liete dell’attuale Premier League è senza dubbio il Brighton di Roberto De Zerbi, arrivato in corsa per sostituire Graham Potter approdato al Chelsea.

Il tecnico italiano, dopo l’esperienza con lo Shakhtar Donetsk, si è rimesso in gioco alla grande occupando la settima posizione in classifica a meno 7 - con tre partite in meno - del Tottenham attualmente quarto. Proprio gli Spurs, dopo l’addio di Antonio Conte, sono a caccia di un sostituto per la prossima stagione e la panchina londinese sembra la destinazione più probabile per l’allenatore italiano, in quota a 3,50 su Snai, seguita da due italiane come Inter e Roma, ancora incerte sul futuro, offerte a 7,50.

Come riporta Agipronews, più lontana la Juventus, a 10, stessa quota del Chelsea, non contento del rendimento proprio di Potter che potrebbe venire sostituito per la seconda volta proprio da De Zerbi. Si gioca invece a 15 l’opzione Milan con Napoli e Lazio, a 25 volte la posta, sullo sfondo.