00:24 min

primo piano

Depay-Correa, c’è Ledure dietro: “Ecco cosa dice l’Inter su questo scambio”

Marco Astori

Ciò che è certo è che tra Inter e Barcellona rischiano di aprirsi parecchi fronti, perché anche quella relativa a Brozovic-Kessié di sicuro non è solo frutto della fantasia

E' della tarda serata di ieri sera la bomba di mercato lanciata dalla Spagna: l'Inter e il Barcellona starebbero definendo uno scambio clamoroso, ovvero Memphis Depay per Joaquin Correa. Ma qual è la posizione del club nerazzurro in merito? La spiega Calciomercato.com: " L’Inter al momento non smentisce né conferma, spiegando come per adesso questa idea possa essere definita come “una fantasia”.

Per adesso, appunto. Poi vedremo più avanti. Anche perché di mezzo non c’è un agente qualunque, ma uno che qualche mese fa ha reso possibile un’operazione che invece sembrava impossibile: parliamo dell’avvocato Ledure, lo stesso di Lukaku, che cura anche gli interessi di Depay. Ciò che è certo è che tra Inter e Barcellona rischiano di aprirsi parecchi fronti, perché anche quella relativa a Brozovic-Kessié di sicuro non è solo frutto della fantasia".