02:27 min

primo piano

FCIN1908 / Inter a Ferrara, Gosens assente: presto l’addio. Torna invece Lautaro

Marco Macca Redattore 

Come vi abbiamo documentato, l'Inter è partita poco fa alla volta di Ferrara, dove oggi, allo stadio Mazza, affronterà l'Egnatia

Come vi abbiamo documentato, l'Inter è partita poco fa alla volta di Ferrara, dove oggi, allo stadio Mazza, affronterà l'Egnatia nell'ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale della stagione, sabato prossimo in campionato contro il Monza a San Siro.

Come FCInter1908.it ha potuto appurare, non ha preso parte alla spedizione Robin Gosens, segno evidente che è ormai fatta per il trasferimento del laterale tedesco all'Union Berlin, con il conseguente arrivo in nerazzurro di Carlos Augusto proprio dal Monza.

Presente invece capitan Lautaro, tornato a disposizione di Simone Inzaghi dopo il leggero sovraccarico che lo aveva tenuto fuori dall'ultima amichevole contro il Salisburgo.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.