FCIN1908 / Inter a Ferrara, Gosens assente: presto l'addio. Torna invece Lautaro
Come vi abbiamo documentato, l'Inter è partita poco fa alla volta di Ferrara, dove oggi, allo stadio Mazza, affronterà l'Egnatia
Come vi abbiamo documentato, l'Inter è partita poco fa alla volta di Ferrara, dove oggi, allo stadio Mazza, affronterà l'Egnatia nell'ultima amichevole prima dell'inizio ufficiale della stagione, sabato prossimo in campionato contro il Monza a San Siro.
Come FCInter1908.it ha potuto appurare, non ha preso parte alla spedizione Robin Gosens, segno evidente che è ormai fatta per il trasferimento del laterale tedesco all'Union Berlin, con il conseguente arrivo in nerazzurro di Carlos Augusto proprio dal Monza.
Presente invece capitan Lautaro, tornato a disposizione di Simone Inzaghi dopo il leggero sovraccarico che lo aveva tenuto fuori dall'ultima amichevole contro il Salisburgo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA