00:16 min

primo piano

GdS – Bellanova, l’Inter prova a ridurre le cifre. Gosens è in uscita

Daniele Vitiello Redattore/inviato 

L'aggiornamento sul futuro dei due esterni che quest'anno hanno rappresentato due alternative per Simone Inzaghi nell'Inter

Raoul Bellanova resterà all'Inter il prossimo anno? La Gazzetta dello Sport morde un po' il pedale del freno e definisce la pista "al momento in stand by". Ma sembra esserci una strategia dietro, secondo la rosea. Questo infatti l'aggiornamento sull'esterno ancora di proprietà del Cagliari e non solo proposto stamattina:

"L’Inter infatti lascerà cadere l’opzione per Bellanova: troppo alta la cifra di 7 milioni di euro fissata per la conferma in nerazzurro, anche in rapporto al poco impiego durante l’ultima stagione. Ma non è detto che l’avventura a Milano dell’esterno sia già terminata. Inter e Cagliari hanno infatti convenuto di riparlare dell’affare dal primo luglio in avanti: possibile che la società nerazzurra chieda un nuovo prestito, tutto da verificare però se il club sardo vorrà concederlo. Le fasce di Inzaghi sono destinate a cambiare: a sinistra in uscita c’è Gosens, che piace (non solo) al Wolfsburg".