primo piano

Inter, Hakimi l’unica cessione big? “Ecco quello che sostengono i dirigenti”

Marco Astori

La risposta dal Corriere dello Sport al quesito che tanti tifosi dell'Inter si pongono: quella di Hakimi sarà l'unica cessione di un big?

"Quella di Hakimi sarà l'unica cessione di un big nerazzurro?". Questa la domanda del Corriere dello Sport che però alberga nella testa della maggior parte dei tifosi dell'Inter. Nessuno vorrebbe infatti vedere uscire un altro pezzo pregiato da una squadra appena laureatasi campione d'Italia. Il quotidiano risponde così al quesito: "I dirigenti sostengono di sì anche se, aggiungono, molto dipenderà dalla volontà dei singoli. L'Inter in particolare sta aspettando di capire cosa desidera davvero Lautaro Martinez.

Rinnovare il contratto a 4,5 milioni netti (a salire) più bonus come era stato concordato (o quasi) con i vecchi agenti oppure cercare un'avventura di un altro tipo nella Liga spagnola visto che il suo agente, Camano, è stato a Madrid negli scorsi giorni? Real, Atletico e Barcellona, pur con indubbie difficoltà economiche, sono tentate, ma è chiaro che è la volontà dell'argentino a spostare l'ago della bilancia in un senso o nell'altro. In teoria Hakimi e qualche altra cessione "minore" (con lo Sporting Lisbona è a buon punto l'operazione per Joao Mario) potrebbero bastare".