00:57 min

primo piano

Inter, Barella: “Col City nulla da perdere, daremo il massimo. Cerchiamo di arrivarci al meglio”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole del giocatore nerazzurro arrivate dopo la vittoria contro l'Atalanta che permetterà alla squadra di disputare la prossima CL

Dopo la vittoria per tre a due contro l'Atalanta, ai microfoni di Skysport è arrivato uno dei protagonisti della gara a commentare quanto successo in campo. Si tratta di Nicolò Barellache ha segnato il secondo gol dell'Inter, anche un bel gol, al volo.

Queste le parole del giocatore nerazzurro:

-Sesto gol per te in stagione ma credo ti interessi poco e che conta più l'approccio della squadra. L'Inter è partita forte, la squadra sa di poter determinare le partite? 

Diciamo che ce lo siamo detti negli spogliatoi. Avevamo un avversario difficilissimo da affrontare con pochi giorni di riposo e ci siamo detti di fare un buon inizio per metterci in pari e così abbiamo fatto.

-Finale molto importante, quanto vi ha dato fastidio ad un certo punto mettere in discussione un posto CL? 

Sicuramente è stata una stagione un po' strana. È andata benissimo in Coppa Italia e CL, in Serie a abbiamo lasciato qualcosa anche in gare in cui non abbiamo avuto approccio giusto. Siamo comunque stati bravi alla fine ad ottenere un posto in Champions e a conquistare la finale a cui penseremo subito dopo l'ultima partita di campionato. 


-È l'Inter migliore che poteva arrivare a Istanbul? 

Nell'ultimo periodo gli alti e bassi che dicevo prima ci sono stati meno. Abbiamo trovato più equilibrio e la forma di giocatori che c'erano mancati. Anche io mi sento meglio, cerchiamo di arrivare al meglio a questa partita perché abbiamo fatto qualcosa di straordinario.

-Cinquanta e cinquanta come chance? 

In coppa Italia la Fiorentina ci ha fatto gol subito e ci ha messo in difficoltà, il calcio è questo. Può succede di tutto. È una partita secca e noi non abbiamo nulla da perdere se non andare in campo e dare tutto quello che abbiamo. 

(Fonte: SS24)