FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, cosa farà Steven Zhang? “A chi è oggi nel club interessa capire se…”

Inter, cosa farà Steven Zhang? “A chi è oggi nel club interessa capire se…” - immagine 1
Il bilancio 2023-24 dovrebbe chiudersi con un passivo intorno ai 40-50 milioni, dunque inferiore rispetto al rosso da 85 del 2022-23
Marco Astori Redattore 

Mancano meno di due settimane al 20 maggio, data entro la quale Steven Zhang, presidente dell'Inter, dovrà saldare il debito siglato nel 2021 con il fondo americano Oaktree. E, come si legge su Tuttosport, è questo il primo pensiero oggi in Viale della Liberazione: "A chi oggi è all'Inter interessa capire come si andrà avanti dopo il 21 maggio. Se, come tutto lascia credere, Zhang resterà al timone con uno dei due percorsi raccontati, la società "milanese" sa che dovrà proseguire a lavorare sulla falsariga degli ultimi anni.

Inter, cosa farà Steven Zhang? “A chi è oggi nel club interessa capire se…”- immagine 2

E potrà comunque mettere nero su bianco determinate operazioni grazie ai miglioramenti sul lato economico ottenuti sia dalla parte sportiva sia da quella commerciale: il bilancio 2023-24 dovrebbe chiudersi con un passivo intorno ai 40-50 milioni, dunque inferiore rispetto al rosso da 85 del 2022-23; il fatturato è in aumento grazie alle cessioni dell'estate 2023, nuove sponsorizzazioni, incassi da tv, stadio, premi Uefa e Fifa.


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.