primo piano

Di Marzio – Inter, Thuram colpo da applausi. Sanchez-Arnautovic meno convincenti . E Taremi…

Di Marzio – Inter, Thuram colpo da applausi. Sanchez-Arnautovic meno convincenti . E Taremi… - immagine 1
A due mesi dalla fine del calciomercato, dalle colonne del Corriere della Sera, Gianluca Di Marzio traccia un primo bilancio

 

A due mesi dalla fine del calciomercato, dalle colonne del Corriere della Sera, Gianluca Di Marzio traccia un primo bilancio. Il giornalista sottolinea l'ottimo impatto di Marcus Thuram all'Inter. "Thuram e Reijnders i colpi da applausi, anche se il bilancio è chiaramente provvisorio. Al di là della dovuta premessa, Marotta e Ausilio si sono ormai specializzati, anche per necessità, nelle operazioni a scadenza. Onana ha aperto la strada, Thuram è diventato il nuovo messaggero di un vero e proprio metodo — vincente — sul mercato".

Inter Taremi

"5 gol e 7 assist tra campionato e Coppa, la doppia eredità di Lukaku e Dzeko come partner di Lautaro, la predisposizione naturale ad esserne il partner ideale in attacco. Meno convincenti, almeno per ora, i ritorni di Sanchez e Arnautovic, quest’ultimo bloccato da un infortunio e da un recupero che condizionerà eventuali interventi a gennaio nel reparto offensivo (Taremi resta nel radar)".


(Corriere della Sera)

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.