03:08 min

primo piano

CdS svela: “Inter, un giocatore ad Appiano prima di tutti: al campo già al mattino”

Alessandro Cosattini Redattore 
Un interessante aneddoto dal Corriere dello Sport sull'allenamento di ieri svolto dall'Inter ad Appiano Gentile

Un interessante aneddoto dal Corriere dello Sport sull'allenamento di ieri svolto dall'Inter ad Appiano Gentile. Si avvicina la sfida contro il Torino in programma domenica e il quotidiano ha fatto il punto sulla situazione: "Primo allenamento da campioni d’Italia per i giocatori nerazzurri. Che, in concomitanza del giorno di festa, hanno trovato circa duecento tifosi ad accoglierli fuori dalla Pinetina. L’appuntamento era per il primo pomeriggio, ma Mkhitaryan ha varcato i cancelli del centro sportivo già in mattinata. Non a caso, a 35 anni, è il giocatore più impiegato tra quelli di movimento.  

Ad ogni modo, il clima era ancora di festa. Frattesi, ad esempio, si è messo a cantare “Pazza Inter” in macchina assieme ad Asllani. E poi, al momento di entrare in campo, attraverso un video pubblicato sui social del club nerazzurro, ha ricordato che «Sono venti, niente errori», gli scudetti ovviamente... C’è chi non ha fatto mancare un altro girotondo, cantando la gettonatissima nello spogliatoio grazie a Calhanoglu, “Made in Romania” di Ionet Cercel. Mentre Lautaro ha esibito un cane di peluche per dare seguito alla diretta Instagram di martedì, lanciata dal solito centrocampista turco.  

Per quanto riguarda il campo, invece, la squadra è stata divisa in due gruppi. Oggi sarà il giorno in cui verranno verificate le condizioni dei diversi affaticati. Logico pensare che ci saranno alcuni cambi. Anche se in ogni caso, contro il Torino, non andrà in campo un’Inter del tutto stravolta”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.