FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Inter, -2 e non -4 dalla Juve: “La squadra ha saputo del pari dell’Empoli e…”

Inter, -2 e non -4 dalla Juve: “La squadra ha saputo del pari dell’Empoli e…” - immagine 1
L’Inter è a -2 dalla Juventus, con una partita da recuperare (contro l’Atalanta) e lo scontro diretto alle porte ormai. Ma prima la Fiorentina

L’Inter è a -2 dalla Juventus, con una partita da recuperare (contro l’Atalanta) e lo scontro diretto alle porte ormai. Ma prima testa alla Fiorentina, nel posticipo di questo turno di campionato. La squadra - sottolinea il Corriere dello Sport oggi - “è partita per Firenze con la prospettiva più probabile di ritrovarsi a -4 dalla Juventus al momento di scendere in campo contro la Fiorentina.

Inter, -2 e non -4 dalla Juve: “La squadra ha saputo del pari dell’Empoli e…”- immagine 2

Quando è arrivata a Santa Maria Novella, invece, ha saputo che l’Empoli era riuscito a fermare i bianconeri, cambiando completamente lo scenario in vista della sfida con la Viola di questa sera. In caso di successo al Franchi, infatti, ci sarebbe l’immediato controsorpasso, solo una settimana dopo averlo incassato. Insomma, la truppa di Inzaghi adesso ha la chance di riprendersi il primo posto, nonostante il famoso asterisco (ovvero la partita da recuperare con l’Atalanta) che aveva già evocato cattivi ricordi. Ed è chiaro che presentarsi in queste condizioni allo scontro diretto della prossima settimana, sposterebbe tutta la pressione sulle spalle della Signora. 


Inter, -2 e non -4 dalla Juve: “La squadra ha saputo del pari dell’Empoli e…”- immagine 3

Pensieri e ragionamenti, però, lasciano il tempo che trovano. Il match con la Fiorentina non è certo agevole. E poco conta che i nerazzurri siano in serie aperta di 3 vittorie nelle ultime 3 visite al Franchi: quattro successi in fila a Firenze, infatti, l’Inter non li ha mai messi insieme in serie A. Inoltre, la di là dei numeri, è proprio il valore e lo spessore della Viola ad obbligare a non rimanere tranquilli”, si legge.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.