02:15 min

primo piano

Inzaghi a Inter TV: “Secondo tempo di un’intensità incredibile, sono molto soddisfatto”

Sabine Bertagna Vice direttore 

L'analisi del tecnico nerazzurro dopo la vittoria contro il Benfica

È un'Inter strepitosa quella che stasera ha battuto il Benfica a San Siro. Il risultato (1-0) racconta poco dei ritmi altissimi e delle innumerevoli occasioni che hanno visto Trubin protagonista in porta. Simone Inzaghi ha commentato con queste parole la prestazione del gruppo: "Il primo tempo è stato più equilibrato, abbiamo creato occasioni e potevamo già essere in vantaggio. Nel secondo tempo intensità incredibile contro un Benfica che ha già vinto tutte le partite di campionato a parte la prima e la Supercoppa".

"Gli esterni hanno fatto bene? Stanno interpretando tutti nel migliore dei modi i propri ruoli, tutta la squadra ha fatto bene. Sono molto soddisfatto. Mi aspettavo un girone molto equilibrato con la Real Sociedad in quarta fascia. La squadra favorita come il Benfica è a 0 punti ma è una squadra forte. Adesso dobbiamo prepararci perché tra 72 ore saremo di nuovo in campo e poi penseremo di nuovo la Champions", ha concluso il mister.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.