01:47 min

primo piano

Inter-Verona, Fabbri: “Duda? Furbizia! Non fermo il gioco per ste puttanate!”

Marco Astori Redattore 
Oltre a Bastoni-Duda, vengono mostrate però anche le parole dell'arbitro Fabbri, che si accorge immediatamente del contatto

Ieri sera ad Open VAR, DAZN ha trasmesso chiaramente l'audio del gol di Frattesi in Inter-Verona, soffermandosi sul contatto in area tra Bastoni e Duda. Vengono mostrate però anche le parole dell'arbitro Fabbri, che si accorge immediatamente del contatto: "Uomo a terra!", grida infatti il direttore di gara. Il commento successivo è però "sì vabbè, va...", accorgendosi che Duda si sta per rialzare per poi ributtarsi a terra. Al momento delle proteste dei gialloblu, l'arbitro ha spiegato al capitano del Verona: " Mandali via! Mandameli via! Oltretutto lui si è alzato, mi ha guardato e si è rimesso giù. Si alza, mi guarda e poi si rimette giù! Questa è furbizia! Io non interrompo il gioco per una puttanata!



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.