FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

primo piano

Pedullà: “Inter vicinissima al doppio colpo a zero: siamo all’accelerata definitiva”

Pedullà: “Inter vicinissima al doppio colpo a zero: siamo all’accelerata definitiva” - immagine 1
Un “doppio zero” che fa sempre più gola a Marotta e Ausilio. Ora che siamo in territorio non proibito, siamo alla definitiva accelerata
Marco Astori Redattore 

L'Inter è ad un passo da Piotr Zielinski: il centrocampista polacco, in scadenza a fine stagione col Napoli, è il primo obiettivo in mezzo al campo e i dirigenti sono pronti a chiudere l'operazione nelle prossime settimane. Così come per Mehdi Taremi, come riporta Alfredo Pedullà: "Il discorso è semplice: l’Inter ci aveva provato lo scorso 10 agosto quando aveva deciso di prendere sia l’iraniano in scadenza con il Porto che Arnautovic, salvo poi virare su Sanchez per le richieste al rialzo del club lusitano.

Pedullà: “Inter vicinissima al doppio colpo a zero: siamo all’accelerata definitiva”- immagine 2

L’Inter poi ha ripreso a lavorare, addirittura lo scorso ottobre vi raccontammo che sarebbe stato un obiettivo a zero e non per gennaio, malgrado proiezioni in tal senso prive di grande fondamento perché fin qui i nerazzurri mai hanno pensato di prendere un altro attaccante a gennaio. Pronto un triennale (o due anni con opzione) da circa 3 milioni più bonus, la stessa cifra di ingaggio che l’Inter aveva stanziato ad agosto. Piotr più Mehdi: un “doppio zero” che fa sempre più gola a Marotta e Ausilio. Ora che siamo in territorio non proibito, siamo alla definitiva accelerata".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.