01:09 min

primo piano

Inzaghi a Inter TV: “C’è dispiacere, è mancato un po’ di cinismo. Fondamentale ora…”

Sabine Bertagna Vice direttore 
Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro a Inter TV

L'Inter perde ai rigori contro l'Atletico Madrid e saluta la Champions League, dopo una partita durissima. Ecco come l'ha commentata Simone Inzaghi ai microfoni di Inter TV: "Chiaramente il gol preso subito ha pesato. C'è dispiacere, volevamo andare avanti. Purtroppo i dettagli contano, è mancato un po' di cinismo. L'Atletico nonostante i gol di svantaggio non ha mai mollato. Stanchezza? Abbiamo avuto un bel tour de force, ma anche loro hanno giocato. Abbiamo avuto tutti tante partite".

"Buon primo tempo, nel secondo abbiamo perso le distanze. Nei supplementari abbiamo creato tanto, avremmo dovuto portarla a casa prima della lotteria dei rigori. I ragazzi devono essere orgogliosi. Normale ci sia dispiacere. Quando esci ti dispiace. Adesso abbiamo il campionato da fare nel migliore dei modi. Abbiamo un obiettivo che per noi è fondamentale. Abbiamo il Napoli, in tre giorni dovremo essere bravi a recuperare energie fisiche e mentali. Contro il Napoli cercheremo di fare del nostro meglio", ha concluso Inzaghi.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.